• Tel.: +39 0331 541959 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CRONICITA'

   FAI UN PATTO CON IL TUO MEDICO DI FAMIGLIA, LA TUA SALUTE E' LA SUA PRIORITA'

 

A breve, CHI RISIEDE IN LOMBARDIA E PRESENTA UNA O PIU' MALATTIE CRONICHE, riceverà una lettera con l'invito a scegliere il GESTORE del proprio percorso di cura.

Il TUO  MEDICO DI MEDICINA GENERALE, si è organizzato in cooperativa con altri colleghi per diventare il GESTORE dei propri pazienti, perchè convinto che la scelta del medico di fiducia sia quella più naturale e utile per loro.

Potrai rivolgerti direttamente al tuo MEDICO DI FAMIGLIA per comunicargli la tua scelta e sottoscrivere il PATTO DI CURA.

Il tuo Medico di Famiglia, in qualità di GESTORE, preparerà con te il Piano di Assistenza Individuale (PAI), un percorso di cura personalizzato, programmato in base alla tua malattia, alle tue esigenze e al tuo stile di vita.

Grazie al SUO CENTRO SERVIZI, potrà garantirti una serie di vantaggi in grado di rendere la gestione della tua salute più agevole ed efficace:

  • PIU' TRANQUILLITA'

I tuo medico ti assicurerà il monitoraggio della corretta assunzione della terapia farmacologica, l'effettuazione degli esami e la scadenza delle visite specialistiche programmate con i tuoi specialisti di fiducia

  • PIU' TEMPO PER TE

Gli esami e levisite specialistiche previste nel PAI verranno organizzate  e prenotate direttamente dal Centro Servizi del tuo medico, senza più code o lunghe attese

  • PIU' COMODITA'

Alcune indagini diagnostiche potranno essere effettuate nell'ambulatorio del tuo medico, o se necessario presso il tuo domicilio

  • PIU' ASSISTENZA

Il numero telefonico del Centro Servizi del tuo medico di famiglia sara' a disposizione per rispondere ad ogni tua necessità.

NEI PROSSIMI MESI SENTIRAI PARLARE DI.......

  • GESTORE: il Responsabile del tuo percorso di cura.

Il tuo Medico di Famiglia (associato in cooperativa) o una struttura sanitaria. Con il tuo Medico di famiglia avrai la possibilità di scegliere dove effettuare le tue cure, mantenendo, se lo desideri, i tuoi specialisti di fiducia. Proprio perchè ti conosce più di chiunque altro il tuo MEDICO DI FAMIGLIA  è la persona più adatta per ricoprire il ruolo di GESTORE.

  • PATTO DI CURA: il documento che dovrai firmare con  il tuo medico/gestore.
  • PAI: piano assistenziale individuale.

Il tuo medico/gestore preparerà su misura per te, definendo gli esami e le terapie che dovrai effettuare durante l' anno.

  • EROGATORE: le strutture ospedaliere (pubbliche e private).

Collaboreranno con il medico/gestore per fornire l'accesso alle prestazioni diagnostiche e alle visite specialistiche.

  • CENTRO SERVIZI: il braccio operativo del gestore.

Il Medico/gestore  in cooperativa con altri colleghi, grazie al Centro Servizi, composto da medici, infermieri  e altri operatori, ti garantiranno una presa incarico completa ed efficente, con prenotazione di esami, visite specialistiche . Avrai a disposizione un numero telefonico ed un app dedicata sul tuo cellulare per dialogare con il Centro Servzi, e monitorare costantemente il tuo piano di cura e gli esami programmati.

PRENDERSI CURA PER CURARE MEGLIO

In molti casi, la prescrizione di analisi ed esami clinici non basta. Per mantenere una buona qualità di vita ed evitare complicanze sono necessarie assistenza ed attenzione costanti e il tuo Medico di famiglia lo sa.

Chiedigli di farti sottoscrivere il PATTO DI CURA, grazie a LUI, e agli SPECIALISTI, che tu stesso potrai scegliere la tua salute sarà in buone mani.

Contattaci

  • Address: Via Ronchi, 12 - 20025 Legnano (MI) - Italia
  • C.F. / P.IVA: 12925740156
  • Tel: +(39) 0331 541959
  • Fax: +(39) 0331 457364
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per contattare il Vs. Medico entrare nell'area CENTRI MEDICI e selezionare il Centro Medico di appartenenza del Medico.